Uno dei più grandi nomi della moda hanno mostrato le loro ultime opinioni sulla immagine degli uomini della settimana della moda a Milano. La prossima estate saranno più tenero e delicato. E anche spogliarsi. Proprio come "polsi morbido". I messaggi più sexy contenute nei modelli con pantaloncini. Che tu sia come un pigiama, squadra di tennis, hula hula-stile, la caccia o tagliare in un bar di strip maschile, sono iconico per tempo caldo. Indipendentemente di espressione, sono ispirati al viaggio, Frida Dzhianini che lavora per "Gucci", è stato affascinato da Rio. Le sue idee sono associate con gli edifici bianchi del dell'architetto Oscar Niemeyer, la speleologia cielo blu il Brasile. I costumi sono in stile minimalista, impreziositi da cravatte colorate e camicie a righe.
Legione straniera francese non è una fonte di riflessione per "Versace". I progettisti sono estese anche oltre - armeggiare nella cultura della tribù nomadi Tuareg del Nord Africa. Il risultato è una tunica sbottonata, pantaloni leggeri, sandali di cuoio, in pelle intrecciata e gioielli d'argento. Roberto Cavalli ha anche invitato gli uomini in un viaggio. Ma più nudo, meglio è. Designer li esortava a pasticciare i loro vestiti, per scoprire i loro corpi. "Questo è un uomo che comincia ad amare se stessa e vuole essere notato", spiega il progettista.
Giorgio Armani e questa volta le apparenze come decano della moda italiana e scommettere sul classico modulo frizzante. Indossa camicie da uomo con il volume in eccesso, guarnire con connessioni impressionante per un omaggio al geniale seta e lino. Costumi in una scatola e strisce sono confortevoli e in combinazione con le camicie di grandi dimensioni.La decorazione è il centro della collezione di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. I loro cappotti sono brillanti e indossati con pantaloni neri, arrotolato alla caviglia. Proposte scioccanti sono con camicie di seta, nascosto in breve, costume da bagno stretto.
0 коментара:
Публикуване на коментар